Logistica e informazioni

Home / Logistica e informazioni

Dove

L’evento si svolge nel meraviglioso  Castello di SannazzaroVia Roma 5, Giarole, Alessandria.

Il castello presenta numerose sale interne caratterizzate da decorazioni antiche e affreschi maestosi; alcuni fortunati avranno la possibilità di dormire nelle meravigliose camere da letto signorili (vedi pernottamento).

Il castello non è formato solo da sale lussuose ma anche da numerosi ambienti nascosti tutti da scoprire; inoltre luoghi misteriosi si trovano anche nell'ampio parco che circonda tutta la struttura. 

Come arrivare

In auto

Il Castello di Sannazzaro è facilmente raggiungibile in automobile dalla SP 55 Casale Monferrato/Valenza. 

Dall’A26 in direzione nord-sud uscita a Casale Monferrato sud direzione Valenza. 

In direzione Sud-Nord (da Genova o Torino) uscendo a Alessandria Ovest e seguendo le indicazioni per Casale Monferrato-Vercelli.

In treno

Il paese, Giarole, è servito da una piccola stazione ferroviaria, che dista circa 1, 5 km dal castello, dove passano pochi treni che percorrono la linea Alessandria-Valenza- Casale Monferrato.

 

Il nostro Cuore del Sogno

Nell'incantevole cornice del Castello di Sannazzaro, a Giarole in Monferrato, sarà ricreata l'onirica magione di Morfeo, originata dall'essenza stessa dei Sogni.

Per due giorni le mura del castello vi ospiteranno mentre interpreterete le fantastiche creature e le potenti divinità a caccia della Chiave dell'Inferno, oppure uno dei Sognatori mortali che, strappato dal mondo della Veglia è stato convocato presso la dimora di Sogno.

La location offre, per chi lo desidera, la possibilità di dormire nelle comodissime stanze del Bed & Breakfast del castello, munite di ogni confort.

Dove

L’evento si svolge nel meraviglioso Castello di Sannazzaro che si trova in Via Roma 5, Giarole, Alessandria.

Il castello presenta numerose sale interne caratterizzate da decorazioni antiche e affreschi maestosi.

Quando

La durata dell’evento è di due giorni.

L’arrivo è previsto per la mattina di sabato 6 giugno 2020, con inizio del gioco nel primo pomeriggio. La fine dell’evento è programmata per il primo pomeriggio di domenica 7 giugno 2020.

Quanto

Standard: 150 euro

Sostenitore: 210 euro

Produttore Associato: 270 euro

Under 25: 80 euro

"Ho bisogno di soldi": 80 euro (sono pochi, chiedilo solo se ne hai bisogno)

Come iscriversi

Per confermare la tua presenza è molto semplice:

  1. Accedi (devi prima registrarti se non lo sei già) al gestionale di Terre Spezzatehttps://terrespezzate.altervista.org/Login.php )
  2. Scegli il nostro evento (La Stagione delle Nebbie)
  3. Seleziona tra le varie fasce di iscrizione
  4. Attendi la nostra conferma!

Come pagare l’iscrizione

La quota di partecipazione alla Stagione delle Nebbie sarà versata in contanti, direttamente alla porta.

Se partecipi a uno dei larp precedenti di Terre Spezzate, tra fine febbraio e fine maggio (Novigrad, Pirate Academy, Montecchi + Capuleti, oppure The Darkest Hour), ti chiederemo di saldare metà della quota di Stagione delle Nebbie in quell'occasione.

Non ti chiediamo nessuna caparra, ma ci aspettiamo che tu onori la tua promessa di partecipazione. Ovvero: se ti iscrivi alla Stagione delle Nebbie e poi non vieni senza disdire, ti chiederemo di versare la quota al successivo larp di Terre Spezzate che giocherai, pena l’impossibilità di parteciparvi.

Se ti iscrivi e poi disdici entro il 5 aprile 2020, ti chiederemo di versare solo metà della quota al successivo nostro larp cui giocherai.

Pernottamento

Presso la location sarà disponibile un limitato numero di posti letto, distribuiti tra le maestose stanze del castello o quelle, moderne e funzionali, dell’adiacente B&B.

Per coloro che invece preferiscano una sistemazione più economica, verrà allestita un’apposita area tende in un settore dedicato del giardino del Castello. 

Per 40 giocatori ci sarà la possibilità di dormire direttamente al castello, pagando un piccolo extra per il posto letto in stanze doppie o in mini-appartamenti per 3-4 persone.

Per gli altri giocatori ci sarà la possibilità di pernottare in tenda o in uno dei vicini AirBnb.

Ovviamente se preferite provvedere da soli ad una sistemazione per la notte, non c’è problema.

Seguiteci sull'evento FB saranno comunicati info e costi, la prenotazione sarà effettuata tramite file condiviso pubblicato con un post. 

Per qualsiasi problema scrivete un messaggio FB alla pagina Terre Spezzate oppure una mail a monica@grv.it 

Cibo e bevande

La quota di partecipazione include i pasti (pranzo al sacco di sabato, cena di sabato e colazione della domenica) serviti durante l’evento e nel party post evento fuori gioco.

I pasti saranno in tema con le atmosfere del larp, includeranno opzioni vegetariane, mentre non possiamo garantire la presenza di opzioni vegane.

Se avete particolari necessità alimentari, come allergie o intolleranze, contattate in anticipo lo staff scrivendo una mail a info@grv.it oppure con un messaggio privato alla pagina FB di Terre Spezzate.

Quote di iscrizione

  • Iscrizione Standard: 150 euro
  • Iscrizione Sostenitore: 210 euro
  • Iscrizione Produttore Associato: 270 euro
  • Iscrizione Under 25: 80 euro
  • "Ho bisogno di soldi": 80 euro
    (sono pochi, chiedilo solo se ne hai bisogno)

Quando

La durata dell’evento è di due giorni.

L’arrivo è previsto per la mattina di sabato 6 giugno 2020, con inizio del gioco nel primo pomeriggio;

la fine dell’evento è programmata per il primo pomeriggio di domenica 7 giugno 2020.